studio

Matteo Cecchinato

Inizia la formazione tecnica presso l'Istituto Tecnico per Geometri G.B. Belzoni di Padova dove si diploma nel 2012. In seguito all'abilitazione alla professione di geometra apre lo studio a Rubano. Dal 2015 è Tecnico abilitato alla Certificazione Energetica degli edifici ai sensi del D.P.R. 16 aprile 2013, n. 75. Nel marzo 2019 consegue la laurea in Architettura Costruzione e Conservazione presso l'Università
IUAV di Venezia e a luglio dello stesso anno consegue l'abilitazione alla professione di architetto iunior. Interessato alle tematiche di risparmio energetico e bioedilizia, nel luglio 2019 consegue il diploma Lignius Expert (Esperto di Case in Legno) conferito da Lignius presso Merano (BZ). Da marzo 2020 è iscritto all'Ordine degli Architetti, P.P. e C. di Padova.

Simone Longhin

Dopo aver conseguito il diploma di geometra presso l'Istituto Tecnico per Geometri L.B. Alberti di Abano Terme inizia il praticantato professionale presso alcuni studi nella provincia di Padova. Nel 2017 consegue l'abilitazione alla libera professione di geometra.

Chiara Barbiero

Da sempre appassionata di architettura e design inizia la sua formazione presso il Liceo Artistico Modigliani di Padova. Nel 2019 consegue la laurea magistrale in Architettura e Culture del Progetto presso l'Università IUAV di Venezia e nello stesso anno consegue l'abilitazione alla professione di architetto.

Erica Bacciolo

Nel 2005 consegue il diploma di geometra presso l'Istituto Tecnico per Geometri E. De Nicola di Piove di Sacco e nel 2007 consegue l'abilitazione alla libera professione a Mestre. Iscritta all'Albo dei Geometri e G.L. di Venezia opera prevalentemente in ambito catastale, prevenzione incendi (abilitata dal 2010) e svolge la professione di amministratrice condominiale  ai sensi della L. n. 4/13. Associata A.N.AMM.I. n. AG63.

Cristian Bacciolo

La passione per il paesaggio lo porta a specializzarsi in Architettura per il Pesaggio presso l'Università IUAV di Venezia dove nel 2012 consegue la laurea magistrale in architettura. Dal 2013 in seguito all'abilitazione alla libera professione inizia l'attività di architetto occupandosi di progettazione architettonica e per il paesaggio, pratiche edilizie e rappresentazioni e simulazioni tridimensionali.